Header ADS

La Pallamano Ventimiglia nella “Eccellenza” Francese


Al Torneo Chappelain, svoltosi a Carros e dedicato agli Under 14, la squadra di Pippo Malatino e Josè Da Silva, è stata inserita nella massima categoria dei campionati giovanili del CDAM Francese.

Si è svolta domenica scorsa 20 settembre, la prima fase del Torneo Chappellain, manifestazione dedicata alle rappresentative Under 14 e che è servita a stabilire le fasce di categoria delle varie squadre partecipanti ai campionati dipartimentali delle Alpi Marittime.





La Pallamano Ventimiglia, ha affrontato il Villeneuve Loubet, Il Carros, Il Contes e L'Antibes. Le eccellenti prestazioni dei giovani frontalieri, hanno convinto il comitato organizzativo, ad inserire nella categoria maggiore il Team dei dirigenti Scarfò e Giordanella, che ha quindi confermato gli eccellenti risultati dell'anno scorso.
Grande la soddisfazione nel sodalizio ventimigliese, che vede quindi accreditarsi i meriti conseguiti con un lavoro mirato alla valorizzazione dei propri giovani.


La preparazione delle squadre giovanili, inizierà la prossima settimana, presso il Nuovo Palazzetto dello Sport di Ventimiglia.
Anche gli Under 12 e gli Under 10, parteciperanno ai loro Tornei in Francia, nei cosiddetti “Plateau Technique”, simpatici competizioni di un giorno con tre o quattro partecipanti.

Naturalmente anche i tornei provinciali organizzati dalla F.I.G.H., avranno l'adesione delle squadre intemelie, con la speranza di ripetere il doppio successo REGIONALE dell'anno scorso nelle categorie UNDER 12 ED UNDER 14.
Nella foto il capitano degli Under 14 della pallamano S.C.Ventimiglia, Scarfò Alessandro


27/09/2009

Powered by Blogger.